Home
Microsoft lancia Microsoft Reader con una grande offerta

25 Maggio 2000

Microsoft lancia Microsoft Reader con una grande offerta

di

Microsoft ha annunciato il lancio del suo visualizzatore di lettura online: Microsoft Reader.E lo fa annunciando una serie di contratti con le più grandi società editoriali del mondo.Così si assicura …

Microsoft ha annunciato il lancio del suo visualizzatore di lettura online: Microsoft Reader.
E lo fa annunciando una serie di contratti con le più grandi società editoriali del mondo.
Così si assicura la promozione e l’uso del suo nuovo software.

Microsoft Reader è un formato editoriale online, pensato per riprodurre fedelmente la qualità di stampa della carta sullo schermo di un computer.

Per imporre al mercato questo nuovo software, Microsoft ha firmato molti accordi strategici e importanti.
Innanzitutto con Time Warner, che ha dichiarato che utilizzerà questo formato per il dipartimento di “lettura” (iRead Channel) della sua futura società di pubblicazioni online, iPublish.com, una comunità Internet che riunisce lettori, autori ed editori.

Ma non si ferma qui l’azienda di Seattle.
Infatti, ha raggiunto l’accordo con Simon and Schuster (gli editori online dell’ultimo racconto di King) per invitare i possessori di PC Pocket a scaricare gratuitamente sul sito di Barnes & Nobles 15 titoli della serie “Star Trek”, naturalmente in formato Microsoft Reader.

Infine, il lancio comprende anche l’ultimo best seller di Michael Crichton “Timeline”, già scaricabile sotto forma di e-book, sempre nel nuovo formato Microsoft, sul sito di Barnes & Nobles già indicato sopra.

Quest’ultima offerta ha una durata limitata ed è riservata unicamente ai possessori di Pocket PC Casio e Hewlett Packard.

Ulteriori informazioni all’indirizzo http://www.microsoft.com/presspass/todaynews.htm

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.