FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Microsoft inaugura la radio per PMI

07 Marzo 2007

Microsoft inaugura la radio per PMI

di

Sul sito Microsoft dedicato alle imprese è disponibile un «notiziario radiofonico»

Microsoft ha lanciato ufficialmente la prima RadioPMI. Si tratta di un progetto che intende sfruttare le potenzialità delle cosiddette «pillole audio», con l’obiettivo di mantenere aggiornati i piccoli e medi imprenditori su tematiche di loro interesse e di veicolare suggerimenti e curiosità legati al mondo delle aziende, dell’economia e della tecnologia.

Le puntate di RadioPMI saranno inviate a tutti gli iscritti al sito Microsoft per le PMI tramite la newsletter settimanale, oltre a essere disponibili sul sito stesso, e potranno essere scaricate e ascoltate quando l’utente preferisce.

Le puntate saranno composte, come nei veri notiziari radiofonici, da una serie di notizie brevi e, in alcuni casi, da approfondimenti su tematiche di particolare interesse. I temi previsti nelle prime puntate vanno, ad esempio, da notizie sulle tecnologie più innovative (WiMax, Voip, etc.), a suggerimenti su come gestire al meglio alcuni aspetti aziendali (ottimizzare la comunicazione aziendale tramite Web, aumentare i livelli di sicurezza e protezione dei documenti aziendali), fino a tematiche di interesse generale (finanziamenti europei, situazione dei mercati asiatici, etc.).

Gli utenti potranno usufruire del Feed RSS (Rich Site Summary) fornito da Microsoft per essere informati in tempo reale direttamente dal proprio PC sulla disponibilità delle nuova puntate di RadioPMI.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.