Risparmia il 20% su tutti i corsi

Iscriviti con il codice sconto 1POSTOALSOLE, ma attenzione: può essere usato solo 50 volte

Approfittane subito
Home
Microsoft Encarta Interactive English Learning, l’inglese-americano a portata di tutti

28 Aprile 2000

Microsoft Encarta Interactive English Learning, l’inglese-americano a portata di tutti

di

Sviluppato in collaborazione con un team di esperti universitari, questo corso d’inglese è indicato a chi vuole imparare la lingua nel minor tempo possibile. Microsoft Encarta Interactive English Learning rappresenta …

Sviluppato in collaborazione con un team di esperti universitari, questo corso d’inglese è indicato a chi vuole imparare la lingua nel minor tempo possibile.

Microsoft Encarta Interactive English Learning rappresenta un nuovo metodo per imparare l’inglese sfruttando tutte le potenzialità della multimedialità. Attraverso filmati, mondi virtuali e riconoscimento vocale è possibile raggiungere un buon livello d’apprendimento.

Il corso è diviso in dieci unità all’interno delle quali sono sviluppati tre tematiche principali: famiglia, lavoro e viaggi. Ogni tema è arricchito da un filmato tridimensionale in cui è possibile dialogare con i personaggi. I dialoghi possono essere ascoltati a varie velocità ed è possibile registrare la propria voce per verificarne la pronuncia. Oltre a queste sessioni strettamente didattiche non mancano i quiz e i giochi sviluppati per incrementare l’interattività e la conoscenza della lingua. E’ possibile esercitarsi a scrivere in lingua inglese aiutati dall’efficiente correttore ortografico automatico.

Il programma consente di definire un piano di studi personalizzato in base alla nostra preparazione iniziale e al numero di ore che siamo disposti a dedicare all’apprendimento della lingua. Quindi Microsoft Encarta Interactive English è indicato a tutti: dallo studente all’imprenditore desideroso di migliorare il suo inglese. Il Cd-Rom contiene inoltre delle preziose indicazioni sulla vita negli Stati Uniti: tutto il corso è incentrato sull’inglese americano in relazione ai filmati e all’elenco dei termini e la loro traduzione.

I requisiti minimi sono: Pentium 100, Windows 95/98/2000, 32 Mb di Ram e dotazione multimediale. Nella confezione sono inclusi un buon microfono per il riconoscimento vocale e un fascicolo che raccoglie tutti i dialoghi presenti nel corso. Il prezzo è di 199.000 lire.

Per maggiori informazioni: http://www.microsoft.com.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Corsi che potrebbero interessarti

Tutti i corsi
Trading con Excel – Iniziare bene Corso Online

Trading con Excel - Iniziare bene

con Fabrizio Cesarini, Donata Petrelli

Vuoi imparare a usare Excel come strumento per il trading in modo da stimare rischi e opportunità di un investimento? Il corso di Fabrizio Cesarini e Donata Petrelli ti viene in aiuto. Non ci sono promesse di guadagni sicuri ma solo un approccio metodologico collaudato.

199,00

Data di inizio:
22/11/2022

Programmare in VBA – Iniziare Bene-cover Corso Online

Programmare in VBA - Iniziare Bene

con Francesco Borazzo

Vuoi imparare a lavorare meglio con Excel? Analizzando fogli di calcolo complessi con il linguaggio VBA risparmi tempo prezioso Nel suo corso Francesco Borazzo ti insegna come.

399,00

Data di inizio:
14/9/2022


Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli