RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Microsoft e Thomson faranno la televisione tutto in uno

16 Giugno 2000

Microsoft e Thomson faranno la televisione tutto in uno

di

Microsoft, Thomson Multimedia e la società americana di televisione via satellite DirectTV hanno annunciato la loro collaborazione per la realizzazione di un apparecchio “tutto in uno”.

Televisione digitale, registratore, decoder satellitare e connessione a Internet, saranno in dotazione a questo prodotto di nuova concezione.

Il nuovo apparato, battezzato RCA DirectTV, avrà anche in dotazione un disco rigido capace di registrare 30 ore di video digitale e due decoder satellitari che permetteranno di registrare un programma e di guardarne un altro contemporaneamente, oppure di guardarne due alla volta sullo stesso schermo.

Un modem a 56k, poi, permetterà di connettersi a Internet attraverso il nuovo servizio della Microsoft, Ultimate TV.

Due porte USB saranno disponibili per permettere agli utilizzatori di collegare modem ADSL e altre periferiche compatibili Pc.

Il nuovo “set-top box”, che uscirà sotto marchio Thomson RCA, sarà disponibile da quest’estate nei negozi americani e avrà come concorrente diretto il sistema che integra la televisione interattiva e Internet di AOL, AOL TV, che sarà commercializzato nello stesso periodo.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.directtv.com/press/pressdel/0,1112,330,00.html

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.