ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Microsoft blocca sei giochi di sport

02 Aprile 2004

Microsoft blocca sei giochi di sport

di

La software house di Redmond ha deciso di annullare l'uscita delle nuove versioni di sei dei suoi videogiochi sportivi per Xbox, inizialmente previste per l'autunno

“Dopo l’analisi delle condizioni del mercato e dei commenti dei nostri clienti, sfrutteremo e capitalizzeremo questo ritardo in termini di qualità della nostra gamma di giochi dedicati allo sport – ha spiegato Kevin Browne, responsabile dei videogiochi sportivi per Microsoft Game Studios -. Non consegneremo, quindi, le nuove versioni previste per l’autunno”.

I titoli interessati dal ritardo sono “NFL Fever,” “NBA Inside Drive” e “NHL Rivals”, che Microsoft prevedeva di rinnovare tutti gli anni, a questi vanno aggiunti “Links,” “Top Spin” e “Amped”.

In compenso, “RalliSport Challenge 2” previsto in uscita per maggio non è interessato dallo stop forzato e sarà, puntuale, nei negozi.

Il mondo dei videogiochi è sottoposto a una concorrenza talmente tanto forte che Microsoft, Sony e Sega hanno avuto tutti da ridire con Electronic Arts, soprattutto nel campo dei giochi sportivi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.