Home
Microsoft assume 15 studenti per scoprire il futuro delle tecnologie

02 Luglio 2004

Microsoft assume 15 studenti per scoprire il futuro delle tecnologie

di

Quali saranno le tecnologie che nel futuro verranno utilizzate negli ambienti di lavoro? Chi sapesse rispondere a questa domanda si troverebbe avvantaggiato in un mercato importante, da miliardi di dollari, potendo guidarlo a suo piacimento

Così Microsoft, spronata da un Bill Gates sempre molto attento al futuro tecnologico, si prepara per tempo e assolda 15 studenti di 14 paesi diversi perché diano risposte a questo interrogativo.

Questi studenti sono specializzati in moltissimi campi diversi e faranno parte di un gruppo chiamato “Microsoft Office Information Worker Board of the Future”.
Già, il futuro. Un campo sul quale la Microsoft intende investire, come basta vedere andando a curiosare sul sito dell’azienda.

Adesso Bill Gates e Steve Ballmer avranno questi ragazzi a suggerirgli quali saranno le tecnologie con le quali lavoreranno le prossime generazioni, sicuramente diverse da quelle che stiamo usando noi.

I 15 giovani specialisti – che arrivano da paesi come Norvegia, Giappone, Australia, Slovenia e Kenya – saranno ospitati nella sede centrale a Redmond, vicino a Seattle.

Dopo un anno, probabilmente, saranno sostituiti da altri ragazzi come loro, ma si porteranno dietro un bel bagaglio di esperienza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.