ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Microsoft apre il codice sorgente di Windows agli MVP

05 Novembre 2003

Microsoft apre il codice sorgente di Windows agli MVP

di

Nell’ambito della propria iniziativa Shared Source, la società fornisce ai Most Valuable Professional di tutto il mondo, leader delle comunità tecniche di Microsoft, la possibilità di accedere al codice sorgente dei propri sistemi operativi.

Attraverso l’iniziativa Shared Source, Microsoft condivide da anni il codice sorgente dei propri sistemi operativi con clienti, partner e governi di tutto il mondo, con l’obiettivo di favorire l’evoluzione del software, supportare le attività di formazione e ricerca e creare nuove opportunità di business.

Gli MVP Microsoft sono un gruppo diversificato di persone presenti in tutto il mondo, caratterizzate da una grande competenza sulla tecnologia Microsoft e dalla volontà di condividerla con gli altri. Gli MVP svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo di prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze espresse dal mercato, fornendo preziosi feedback su quanto richiesto dai clienti Microsoft.

Grazie alla Microsoft Shared Source Initiative, gli MVP hanno già acquisito il diritto di ricevere i componenti del codice sorgente Microsoft di Windows CE.NET, ASP.NET, Visual Studio.NET e Passport Manager. Il nuovo programma MVPSLP, inoltre, amplierà ulteriormente tali possibilità, fornendo agli MVP l’accesso anche al codice di Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003, consentendo loro di migliorare il supporto a utenti e aziende che utilizzano la piattaforma Windows.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.