OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Microportal di Tiscali, l’azienda spiega i problemi agli abbonati

26 Giugno 2001

Microportal di Tiscali, l’azienda spiega i problemi agli abbonati

di

Il Servizio Clienti di Tiscali sta per spedire a tutti gli abbonati del servizio Microportal una lettera di scuse.

La lettera, che mostra l’attenzione dell’azienda verso i propri clienti, spiega a cosa siano dovuti i problemi del servizio e le ragioni della sua prossima sospensione.

“Dopo circa un anno dalla partenza del servizio Microportal/Flat Zero – spiega il servizio clienti di Tiscali – abbiamo sperimentato, nostro malgrado, problemi tecnici la cui entità si è intensificata soprattutto nel corso dell’ultimo mese”.

Un periodo in cui Tiscali ha “sollecitato costantemente” il fornitore del servizio, Autonomy proprietario del software, senza però ricevere soluzioni tecniche soddisfacenti.

Una spiacevole vicenda, vuoi per i disagi causati, vuoi per la sospensione del servizio in cui Tiscali e i suoi abbonati al servizio Microportal si sono trovati.

L’azienda si impegna comunque a informare immediatamente in merito alle future evoluzioni di questa situazione, con ulteriori comunicazioni alla propria clientela.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.