RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Microcell e Danger si uniscono per il wireless di hiptop in Canada

16 Luglio 2003

Microcell e Danger si uniscono per il wireless di hiptop in Canada

di

Presentate dalle due società nuove possibilità per il wireless ad alta velocità in Canada

Microcell Solutions Inc. ha raggiunto un accordo in esclusiva per la distribuzione sul territorio canadese di innovativi prodotti wireless basati sulla piattaforma hiptop di Danger Inc. e Fido della stessa Microcell, per la rete GSM/GPRS. Il risultato dell’alleanza tra le due società darà vita ad un dispositivo wireless all-in-one. La funzione di questo nuovo prodotto è quella di integrare le funzioni di un normale telefono cellulare con un buon numero di possibilità alternative di comunicazione. Secondo le dichiarazioni, verrà integrato nel nuovo prodotto un programma di messaggistica istantanea e un account e-mail integrato. Viene poi garantita dalle due società la possibilità di gestire i dati personali, un collegamento per la videocamera opzionale e un numero imprecisato di giochi.

La tecnologia hiptop di Ranger ha ottenuto un buon successo sul territorio americano, divenendo uno status symbol tra i giovani di qualunque fascia sociale che cercano forme nuove di comunicazione. Ora la società cerca, con l’accordo concluso con Microcell, di portare il suo successo anche in Canada. “è un piacere lavorare con Microcell – ha sottolineato Hank Nothhaft, Capo esecutivo di Danger – per portare una esperienza wireless di alta qualità ai loro clienti in Canada”. La nuova linea di prodotti dovrebbe arrivare sul mercato canadese attorno alla primavera 2003, non è da escludere per il futuro anche una commercializzazione a livello europeo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.