Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Microarea presenta Experience

22 Maggio 2006

Microarea presenta Experience

di

La suite comprende quattro nuovi software rivolti alle imprese, per gestire e organizzare logistica, retail, risorse umane, sicurezza e assistenza

Microarea S.p.A., software house genovese che opera nel settore IT sviluppando soluzioni gestionali e di Enterprise Resource Planning (Erp) per le Pmi manifatturiere, ha ampliato la propria offerta di prodotti con Experience, una serie di quattro nuovi software che andranno a integrarsi con Mago.Net, suite gestionale dell´azienda realizzata integralmente su piattaforma.Net di Microsoft. In questo modo non solo l´efficienza della suite aumenta notevolmente, ma le imprese vengono aiutate nella ricerca di soluzioni maggiormente vantaggiose per migliorare le proprie organizzazioni. Sono sostanzialmente quattro i settori di competenza di Microarea: logistica, vendita al dettaglio, risorse umane e applicazione dei criteri di sicurezza, assistenza e manutenzione, ed è proprio a questi che la nuova linea di verticali si rivolge.

Analizzando nel dettaglio i nuovi prodotti Experience, il software Logistic è dedicato al coordinamento delle attività relative agli ordini, dagli incarichi di magazzino, controllando le quantità e le conformità, fino al processo di evasione, confezionamento e spedizione della merce; Retail permette all´utente di far interagire le aree delle vendite e del magazzino con le procedure contabili e fiscali; H&S è il verticale per la gestione delle risorse umane e per l´applicazione dei criteri di sicurezza. L´ultimo software della linea Experience è Services, soluzione per gestire i servizi di qualità di assistenza e manutenzione.

I nuovi software sono semplici da utilizzare e sono adatti anche agli utenti meno esperti: possono infatti interagire con Microsoft Office 2003 disponendo del modulo Magic Documents di Mago.Net, che permette un rapido e intuitivo utilizzo dei dati gestionali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.