RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Messageblaster, multi-messaggeria via Web

27 Ottobre 1999

Messageblaster, multi-messaggeria via Web

di

Volete esser certi di raggiungere rapidamente il destinatario di un messaggio? Allora forse conviene ricorrere a Messageblaster, servizio automatico via Web di multi-messaggeria. In pratica, viene usato qualunque mezzo indicato dal mittente per procedere con urgenza all’inoltro. Per far ciò si può optare tra telefono, fax, email, snail mail, pager, cellulare, corriere espresso, o anche scegliere più di un sistema e ovviamente più destinatari contemporanei. Far inviare un fax costa 10 cents, la telefonata 15 cents, mentre la email è gratuita; le ultime due opzioni consentono altresì l’immediata “ricevuta”, tramite veloce richiesta di feedback.

Per operazioni multiple, Messageblaster funziona con i file di indirizzi di Microsoft Outlook, oltre ad Excel ed altre applicazioni che supportano l’export in file di solo testo.

Maggiori informazioni: http://www.messageblaster.com

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.