Home
McAfee cura i PC online (ma solo a chi usa Explorer)

15 Febbraio 1999

McAfee cura i PC online (ma solo a chi usa Explorer)

di

Si chiama Clinic il nuovo servizio di antivirus online di McAfee, ma per ora è utilizzabile solo da chi usa IE

La software house McAfee, specializzata nella produzione di programmi antivirus e di diagnostica, ha lanciato un nuovo servizio per “curare” direttamente via Internet i PC dei propri utenti.
McAfee Clinic, questo il nome del nuovo servizio, è gratuito fino alla fine del mese di febbraio. In seguito sarà necessario sottoscrivere un abbonamento di 5,95 dollari al mese.

McAfee Clinic è una versione HTML di VirusScan, Nut & Bolts e First Aid e propone tre servizi: il trattamento antivirus, la pulizia dei file inutili sull’hard-disk e una diagnostica del sistema. McAfee Clinic, per il momento, è accessibile solo a chi utilizza Internet Explorer (dalla versione 3 in poi), ma l’azienda americana ha già annunciato una versione Netscape compatibile tra breve.

McAfee ha dichiarato che il suo sito Web riceve 15 milioni di visite al mese e che il software antivirus VirusScan viene già utilizzato da 50 milioni di persone.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.