RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
McAfee cura i PC online (ma solo a chi usa Explorer)

15 Febbraio 1999

McAfee cura i PC online (ma solo a chi usa Explorer)

di

Si chiama Clinic il nuovo servizio di antivirus online di McAfee, ma per ora è utilizzabile solo da chi usa IE

La software house McAfee, specializzata nella produzione di programmi antivirus e di diagnostica, ha lanciato un nuovo servizio per “curare” direttamente via Internet i PC dei propri utenti.
McAfee Clinic, questo il nome del nuovo servizio, è gratuito fino alla fine del mese di febbraio. In seguito sarà necessario sottoscrivere un abbonamento di 5,95 dollari al mese.

McAfee Clinic è una versione HTML di VirusScan, Nut & Bolts e First Aid e propone tre servizi: il trattamento antivirus, la pulizia dei file inutili sull’hard-disk e una diagnostica del sistema. McAfee Clinic, per il momento, è accessibile solo a chi utilizza Internet Explorer (dalla versione 3 in poi), ma l’azienda americana ha già annunciato una versione Netscape compatibile tra breve.

McAfee ha dichiarato che il suo sito Web riceve 15 milioni di visite al mese e che il software antivirus VirusScan viene già utilizzato da 50 milioni di persone.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.