OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Maya Real Time Author e Macromedia Director 8.5 Shockwave Studio

06 Febbraio 2002

Maya Real Time Author e Macromedia Director 8.5 Shockwave Studio

di

Incontro con Alias Wavefront e Macromedia per la presentazione di Maya Real Time Author (Maya RTA) e Macromedia Director 8.5 Shockwave Studio

Mercoledì 13 febbraio 2002, ore 17.30 – Scuola Politecnica di Design, Viale Monza, 259 – Milano.

Interverranno:

Paolo Antonacci, Alias Wavefront

Alessandro Da Prà, Technical Sales Engineer Macromedia

L’incontro è riservato a tutti i professionisti del web e del 3D.
La partecipazione è libera.

Si prega di confermare la propria presenza a:
Scuola Politecnica di Design, tel: 02/2576551 – e-mail: [email protected]

Maya Real-Time Author (Maya RTA) aumenta le potenzialità degli artisti Maya consentendo loro di realizzare sensori, azioni e viewer interattivi come telecamere 3D controllabili. Maya RTA utilizzato insieme al software Macromedia Director 8.5 Shockwave Studio, consente di creare contenuti web 3D interattivi per Macromedia Shockwave Player. La combinazione di Maya con il modulo di Real Time Author e il plug-in d’integrazione con Director offre una soluzione unica per gli utenti di Director che desiderano accedere al 3D interattivo e per gli utenti Maya che vogliono sviluppare la propria creatività sul Web.

Macromedia Director 8.5 Shockwave Studio è la soluzione ideale per l’elaborazione di applicazioni interattive tridimensionali per il web. Infatti offre agli sviluppatori un avanzato strumento per la creazione flessibile, scalabile e robusta di contenuti 3D. Si integra perfettamente con le soluzioni 3D esistenti, in modo tale da consentire agli sviluppatori di continuare a utilizzare i software da loro scelti, importando i contenuti elaborati all’interno di Macromedia Director. Gli sviluppatori potranno, quindi, aggiungere funzionalità interattive a un’applicazione o importare un contenuto 3D all’interno di un sito, rendendo l’esperienza online ancora più attraente.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.