Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Manuali.net: due nuovi corsi online

25 Luglio 2001

Manuali.net: due nuovi corsi online

di

Manuali.net, sito specializzato nella manualistica e nella formazione online, ha aperto le iscrizioni per i corsi online di settembre: Macromedia Director 8.5 e Microsoft Excel 2000

I temi proposti saranno Macromedia Director 8.5 e Microsoft Excel 2000. Entrambi i corsi sono organizzati su tre livelli: base, medio e avanzato. Al primo livello le lezioni saranno inviate ogni giorno agli iscritti all’indirizzo e-mail fornito all’atto delle iscrizioni. Al secondo livello è prevista la partecipazione ad un forum moderato dal docente che ha preparato le lezioni. Al terzo livello, infine, si aggiunge un servizio di chat e di comunicazione diretta con il docente, con la possibilità di approfondire privatamente i temi del corso.

Non sono richieste particolari competenze o installazione di software. Maggiori informazioni sulla struttura dei corsi o sui programmi futuri sono consultabili su Manuali.net. Il corso di Macromedia Director 8.5 è previsto in partenza il 3 settembre 2001. Si tratta della versione aggionrnata dell’edizione di giugno del corso, dedicato alla versione 8.0 del software. L’inizio del corso di Excel 2000 è previsto per il 10 settembre 2001. A questo seguiranno presto altri corsi, fra cui MS Access, Macromedia Flash, PSP, ecc.

Manuali.net Srl è una società del gruppo Merlin Wizard, titolare dei siti Manuali.net, Untruccoalgiorno.it, Guidainlinea.com; sui quali sono pubblicati più di 500 manuali, consultati ogni giorno da 7.500 visitatori. Gli iscritti alle tre newsletter del sito sono, ad oggi, 186.000, dei quali oltre 100.000 appartengono alla lista “untruccoalgiorno”.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.