Home
Mandarina Duck toglie il velo al suo blog

20 Aprile 2007

Mandarina Duck toglie il velo al suo blog

di

Il noto marchio di accessori moda è entrato ufficialmente nella blogsfera

Mandarina Duck, l’azienda bolognese conosciuta soprattutto per le sue linee di accessori moda, ha deciso di inaugurare il suo corporate blog. Duck Side è online da ieri in due versioni: italiano e inglese, realizzate su piattaforma WordPress.

In Duck Side si alterneranno le voci di diverse figure dell’azienda, con lo scopo di aprire un canale informale con chiunque si voglia avvicinare al mondo Mandarina Duck, alla sua storia e alle persone che ne fanno parte. Moda, viaggi, tecnologia e design sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio nel blog, con totale apertura al dialogo con gli utenti, liberi di commentare, chiedere e proporre.

«Mandarina Duck, sin dagli esordi, ha voluto esplorare nuove frontiere della comunicazione e ha cercato di mettersi in contatto con il proprio consumatore», ha dichiarato Aldo Aramini, Direttore Generale di Mandarina Duck «Un corporate blog, con tutte le opportunità che il Web 2.0 offre, ci sembra il modo migliore per farlo anche oggi»

WebRanking si è occupata della customizzazione della piattaforma tecnica e del supporto e formazione al team redazionale su tutti i temi legati al Web 2.0. Seguirà inoltre la promozione del corporate blog, sia sui motori di ricerca tradizionali che su quelli più prettamente legati alla blogosfera.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.