FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Mandarina Duck è anche online

07 Marzo 2006

Mandarina Duck è anche online

di

Il noto marchio italiano è presente, ora, anche in Rete per offrire una maggiore visibilità dei propri prodotti e soddisfare un tipo di mercato sempre più in crescita

Una delle caratteristiche che l´immenso e affascinante mondo di Internet ha assunto in quest´ultimo periodo, è senza dubbio quella di grande negozio virtuale, uno store che offre notevoli opportunità di acquisto, ai clienti, e innumerevoli convenienze pubblicitarie ai venditori.

I siti Web specifici per l´e-commerce sono aumentati sempre di più e sempre maggiore è stato il numero di commercianti che hanno deciso di inaugurare una succursale online del proprio negozio, o della catena di negozi, già esistente nel mondo “reale”.

Ne è un chiaro esempio Mandarina Duck, il famoso brand di accessori e di pelletteria che fa capo al gruppo Finduck. Ha, infatti, deciso di lanciarsi nel mondo di Internet aprendo un nuovo negozio di e-commerce.

Per realizzare il nuovo sito online gestito da Plastiweb (società del gruppo Finduck), attraverso una campagna di promozione incentrata sui motori di ricerca, il marchio emiliano ha scelto l´agenzia reggiana WebRanking.

Mandarina Duck ha individuato nei motori di ricerca il canale più efficace per la propria espansione in Rete.

WebRanking è stata scelta per progettare e coordinare l´attività di Search Engine Marketing (SEM) attraverso un progetto che comprende la pianificazione ottimale del budget, il posizionamento organico e sponsorizzato in keyword advertising e il controllo in itinere del ROI.

Con questa mossa strategica, la notorietà del marchio italiano aumenterà senza dubbio, grazie alla maggiore visibilità garantita da uno degli strumenti di diffusione più veloce: Internet.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.