RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Mancava solo MySpace Karaoke

05 Maggio 2008

Mancava solo MySpace Karaoke

di

MySpace rilancia con la nuova funzione Karaoke

MySpace ha svelato la funzione Karaoke, una novità che esprime al meglio la vocazione sociale e musicale della nota piattaforma. «Non è troppo divertente fare un karaoke da soli, ma attraverso internet e la tua pagina MySpace puoi condividere l’esperienza con altra gente», ha commentato Tom Anderson, Presidente di MySpace.

Il nuovo servizio per ora mette a disposizione circa due mila tracce audio; è sufficiente collegare al proprio pc un microfono e giocare con l’editing audio, e il più è fatto. MySpace Karaoke ricorda le versioni tradizionali. Le parole del testo infatti scorrono sullo schermo; l’utente procede poi con la registrazione del proprio cantato e in futuro probabilmente anche della propria performance video.

MySpace Karaoke è già disponibile negli Stati Uniti, ma per problemi di diritti non è ancora attivo in molti paesi, compresa l’Italia. Oltreoceano gli utenti MySpace sembrano aver gradito la novità, ma è solo fra qualche mese che si potrà realmente comprendere se sarà social-karaoke-mania.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.