FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Maggiore protezione delle reti aziendali

01 Giugno 2006

Maggiore protezione delle reti aziendali

di

Patch Manager 5.5 e Deploy 8.0 sono soluzioni software ideate per garantire maggiore sicurezza delle applicazioni e dei sistemi operativi

C.H. Ostfeld, distributore informatico di prodotti ad alto contenuto tecnologico e innovativi per il mondo delle aziende, ha comunicato la disponibilità di due moduli di Track-it!, software di help-desk sviluppato da Numara, azienda americana. Si tratta di Patch Manager 5.5 e di Deploy 8.0, le cui ultime versioni sono semplici sia dal punto di vista della configurazione, sia da quello dell´utilizzo; inoltre riducono i costi dell´infrastruttura IT e potenziano le affidabilità del software proteggendo la Rete dai pericoli informatici.

In particolare, Patch Manager 5.5 permette agli amministratori di rete di aggiornare costantemente i sistemi e, attraverso un continuo processo di update, di eliminare eventuali vulnerabilità, garantendo maggiore sicurezza delle applicazioni e dei sistemi operativi. Il sistema di sicurezza è, così, decisamente potenziato. La release offre un´amplia scelta di tool per gestire le patch (anche per prodotti non Microsoft, tra cui Adobe Acrobat e Apache); la possibilità di essere utilizzata per distribuire queste ultime in remoto, consente molteplici strumenti di reporting e permette una configurazione altamente flessibile.

Deploy 8.0 è una soluzione software utilizzabile in ambienti Windows, supporta Universal Naming Conventions e Internet File Names. Inoltre, permette agli amministratori di rete il controllo totale e costante attraverso una console di comando personalizzabile che offre la possibilità di stampare report dettagliati, nonché un´organizzazione ancora più efficiente, un aumento della sicurezza e una maggiore produttività. Infine, Deploy 8.0 consente di aggiornare simultaneamente PC di utenti sia nazionali che internazionali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.