Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Macromedia Sitespring, tutto il necessario per il web editing

05 Novembre 2001

Macromedia Sitespring, tutto il necessario per il web editing

di

In arrivo una nuova suite targata Macromedia che consente di creare e gestire siti web dinamici utilizzando tutte le più moderne tecnologie web

Macromedia è il leader nella produzione di software per il web che, grazie a prodotti come Dreamweaver, ha scalzato in pochi mesi colossi come Frontpage di Microsoft. Con SiteSpring, Macromedia propone uno strumento per l’editing web professionale e nello stesso tempo facile da usare. Naturalmente, il nuovo prodotto è perfettamente integrabile con Macromedia Dreamweaver ed i lavori creati sono compatibili con UltraDev.

SiteSpring è una applicazione basata su server per gestire il processo di produzione dei siti web. In presenza di progetti di grandi dimensioni, i soliti strumenti mono-utente sono inadeguati ed occorre estendere l’ambito di attività a tutto il gruppo di lavoro. Grazie a Macromedia Sitespring, i web team hanno la possibilità di collaborare a progetti, utilizzando uno strumento di gestione basato su web. In questo modo, i file vengono protetti e i web team sono certi di averne sempre a disposizione l’ultima versione, evitando inutili e costose rielaborazioni. Inoltre, il software gestisce tutte le interazioni concorrenti tra i membri del web team, collaboratori esterni inclusi.

Naturalmente, Macromedia SiteSpring è un prodotto da installare sui server e comunque dedicato al mercato business. Il software lato server è disponibile per Windows 2000 Server e Windows NT 4.0 Server, mentre il client-side è in grado di girare su qualsiasi computer Windows e Macintosh. Il prezzo base è di 1.999 dollari per la versione Server con tre licenze, ma per ogni singolo account è richiesta una licenza.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.