Home
L’Xbox 360 a pochi fortunati in anteprima

05 Ottobre 2005

L’Xbox 360 a pochi fortunati in anteprima

di

Alcuni avranno l’onore e la fortuna di poter avere l’Xbox 360 prima degli altri

In previsione della enorme domanda che dovrebbe suscitare la nuova Xbox 360 nel mondo intero, i marchi Pepsi e Doritos hanno deciso di offrire ai Canadesi la possibilità di vincere questa console per i videogiochi di prossima generazione, ancora prima che sia venduta nei negozi.

In altre parole, Pepsi e Doritos regaleranno quasi 1.000 console Xbox 360 nell’arco delle sei settimane di durata del concorso.

Ogni ora, a partire dalla mezzanotte del 2 ottobre e fino alla mezzanotte del 10 novembre, i Canadesi avranno la possibilità di vincere la tanto attesa Xbox 360. Per partecipare alle estrazioni, che hanno luogo ogni ora e durante le quali sarà attribuita una console, i consumatori devono semplicemente inserire, sul sito dedicato al gioco, dopo essersi registrati, un codice che troveranno nella parte posteriore delle etichette e all’interno delle confezioni di prodotti Pepsi e Doritos.

I consumatori possono partecipare quante volte desiderano, ad ogni ora e quindi ad ogni estrazione, basta digitare ogni volta un codice unico e differente.

I vincitori dovrebbero ricevere la loro Xbox 360 e “giocare per primi”, come si legge sul sito, ancora prima che la console sia venduta al grande pubblico.

Le possibilità di vincere, è ovvio, oltre che dalla fortuna dipendono dal numero di persone che si iscrivono ad ogni ora.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.