In previsione della enorme domanda che dovrebbe suscitare la nuova Xbox 360 nel mondo intero, i marchi Pepsi e Doritos hanno deciso di offrire ai Canadesi la possibilità di vincere questa console per i videogiochi di prossima generazione, ancora prima che sia venduta nei negozi.
In altre parole, Pepsi e Doritos regaleranno quasi 1.000 console Xbox 360 nell’arco delle sei settimane di durata del concorso.
Ogni ora, a partire dalla mezzanotte del 2 ottobre e fino alla mezzanotte del 10 novembre, i Canadesi avranno la possibilità di vincere la tanto attesa Xbox 360. Per partecipare alle estrazioni, che hanno luogo ogni ora e durante le quali sarà attribuita una console, i consumatori devono semplicemente inserire, sul sito dedicato al gioco, dopo essersi registrati, un codice che troveranno nella parte posteriore delle etichette e all’interno delle confezioni di prodotti Pepsi e Doritos.
I consumatori possono partecipare quante volte desiderano, ad ogni ora e quindi ad ogni estrazione, basta digitare ogni volta un codice unico e differente.
I vincitori dovrebbero ricevere la loro Xbox 360 e “giocare per primi”, come si legge sul sito, ancora prima che la console sia venduta al grande pubblico.
Le possibilità di vincere, è ovvio, oltre che dalla fortuna dipendono dal numero di persone che si iscrivono ad ogni ora.