FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
L’ufficio mobile è ormai realtà

11 Novembre 2004

L’ufficio mobile è ormai realtà

di

IBM e TIM siglano un nuovo, importante accordo per facilitare la mobilità wireless di terza generazione, con vantaggiose offerte business

IBM presenta un’importante iniziativa per lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni “mobile” per i propri utenti professionali, sfruttando le sinergie tra la sua gamma di computer portatili ThinkPad e il TIM Data Kit “TIM Turbo”, che integra le tecnologie di nuova generazione EDGE e UMTS.

L’accordo ha permesso di realizzare una soluzione che combina gli IBM ThinkPad con la Pc Card TIM Data Kit, per offrire agli utenti business sempre in movimento la possibilità di consultare la posta elettronica, navigare in Internet e accedere alla rete aziendale in modo semplice, rapido e sicuro in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

“Questo accordo ha l’obiettivo di favorire la mobilità e l’utilizzo delle nuove tecnologie da parte delle aziende, in particolare di quelle medio-piccole. La scelta di soluzioni che comprendono un notebook wireless e Pc Card permette agli utenti di essere flessibili, utilizzare al meglio le potenzialità offerte da questi strumenti e rispondere alla crescente richiesta di poter accedere a Internet e gestire le informazioni in tempo reale” commenta Daniela Troina, Director of IBM Personal Computing Division, South Region.

L’accordo, in effetti, si rivolge a tutte le tipologie di aziende grazie a due diverse soluzioni: una pensata per le grandi organizzazioni e l’altra specifica per le piccole e medie imprese. In particolare, le piccole e medie aziende che sceglieranno i notebook ThinkPad wireless avranno a loro disposizione un coupon di sconto per acquistare la soluzione TIM Data Kit, a scelta tra le tecnologia EDGE o UMTS, secondo le esigenze.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.