Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Lucas mette all’asta su Internet pezzi della saga di StarWars per beneficenza

14 Dicembre 2001

Lucas mette all’asta su Internet pezzi della saga di StarWars per beneficenza

di

Nella gara di solidarietà per aiutare i sopravvissuti degli attentati dell’11 settembre, entra in scena anche George Lucas.
Il regista, produttore ha deciso di mettere all’asta su Internet pezzi della collezione dei film della saga di Guerre Stellari.

Su eBay, allora, si possono trovare alcuni pezzi serviti alla realizzazione dei film forniti dalla Lucasfilm.

Oltre alla maschera del cattivo Darth Vader, gli appassionati potranno acquistare all’asta la doppia spada laser di Darth Maul e i modellini dei cacciatori ribelli X-Wing, del vascello spaziale Millenium falcon, del PodRacer di Anakin Skywalker e dei due robot R2-D2 e C-3PO.

Con questa iniziativa, Lucas spera di raccogliere almeno 100 milioni di dollari, che saranno versati a favore delle vittime, dei familiari e della comunità direttamente toccata dagli attentati dell’11 settembre 2001.

Un obiettivo ambizioso, dunque. Attualmente, l’elemento maggiormente conteso è la spada laser di Darth Maul che però non ha ancora raggiunto cifre considerevoli, visto che l’asta si chiude il giorno 15 dicembre.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.