FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Logos regala due strumenti per scrivere meglio

30 Ottobre 2002

Logos regala due strumenti per scrivere meglio

di

Il gruppo Logos, specializzato in dizionari e utilità linguistiche online, regala due strumenti utili a chi fa della scrittura sul computer uno strumento di lavoro.

State scrivendo un documento in WinWord per lavoro o per diletto? Non siete sicuri della coniugazione di un verbo, della grafia di una parola o del suo corretto utilizzo in un determinato contesto? Non ricordate una citazione famosa? State leggendo un articolo su Internet e non conoscete il significato di un neologismo?

La risposta è a portata di clic in oltre 200 lingue.

La nuova toolbar di Logos con il Logos Dictionary, la biblioteca digitale Wordtheque, il Coniugatore Universale e Verba Volant offrono un supporto linguistico qualificato e immediato.
La Logos Toolbar è scaricabile gratuitamente dal sito Logos, ed è disponibile in due versioni: la Web Toolbar e la Word Toolbar.

Ad installazione avvenuta, sulla barra degli strumenti di Word e/o su quella di Internet Explorer comparirà l’icona della tartaruga Logos.
Con un clic si può accedere al Dizionario Logos, il più grande disponibile sul Web, visto che contiene milioni di termini in oltre 200 lingue; la Wordtheque, la biblioteca digitale indicizzata per parola, con oltre 32.000 testi integralmente disponibili e scaricabili in 115 lingue; Verba, il Coniugatore Universale in grado di gestire oltre 30 lingue; Verba Volant, il database multilingua di citazioni e massime famose.

Per le funzionalità e l’installazione della Logos Toolbar, si può consultare la pagina in italiano.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.