RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Logitech presenta i nuovi game controller cordless per Pc

21 Maggio 2004

Logitech presenta i nuovi game controller cordless per Pc

di

Presentata dalla società svizzera in occasione dell'E3 di Los Angeles, l'appuntamento più importante per il mondo gaming, la gamma rinnovata di game controller studiati per rispondere alle esigenze degli appassionati di videogiochi per Pc

I nuovi controller sono caratterizzati da un design confortevole e da una disposizione più ergonomica dei pulsanti, per aiutare i giocatori a vincere ogni partita.

“Il controller è uno strumento fondamentale per gli appassionati di videogiochi che cercano prodotti semplici, affidabili e confortevoli da usare – ha commentato Carlo Altichieri, Direttore Generale di Logitech Italia -. Logitech è impegnata a offrire ai giocatori più attenti, gli strumenti migliori per far sì che la loro esperienza di gioco sia davvero realistica. Riteniamo che i nostri nuovi controller rappresentino una proposta assolutamente interessante per questo target”.

Logitech RumblePad 2 è una soluzione dedicata a coloro che cercano un controller completo, collegabile via cavo e dotato di doppio meccanismo vibration-feedback.

Logitech Cordless RumblePad 2 è la soluzione perfetta per chi vuole gareggiare liberamente senza il vincolo di cavi e fili: utilizzando la tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz messa a punto da Logitech, contraddistinta da un sistema di salti di frequenza che elimina le potenziali interferenze con altri dispositivi wireless, il nuovo prodotto garantisce prestazioni elevatissime. E, grazie al doppio meccanismo vibration-feedback, assicura un realismo superlativo con ogni colpo, impatto o esplosione.

Logitech RumblePad 2 e Logitech Cordless RumblePad 2 adottano un nuovo D-pad a otto vie e stick analogici per il massimo controllo, oltre a un’impugnatura in gomma anatomica per una presa comoda e che non affatichi molto.

Agli appassionati che desiderano un controller solido, affidabile e poco costoso, Logitech propone invece il nuovo LogitechPrecision GamePad. Look accattivante, è il controller per videogiochi più economico dell’intera linea.

Tutti i controller si collegano tramite porta USB e sono compatibili con le piattaforme Mac e PC.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.