Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Lo smartphone P900 dotato della connettività BlackBerry

09 Marzo 2004

Lo smartphone P900 dotato della connettività BlackBerry

di

Sony Ericsson Mobile Communications e Research In Motion (RIM) hanno dato il via alla collaborazione per integrare la connettività BlackBerry nei cellulari Sony Ericsson. Il primo prodotto destinato a offrire tali servizi sarà il P900

Sony Ericsson e RIM hanno firmato un accordo per integrare nei cellulari Sony Ericsson, basati su sistema operativo Symbian OS, la connessione ai servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Web Client, rispettivamente destinati alle imprese e ai singoli utenti.

L’infrastruttura e la piattaforma di servizi BlackBerry è utilizzata da operatori di telefonia mobile in tutto il mondo e migliaia di aziende e di enti pubblici hanno già installato BlackBerry Enterprise Server protetto dai propri firewall.

La combinazione di connettività “always on” di RIM e di push technology per l’invio e la ricezione in automatico delle e-mail e di altri dati da e verso un terminale wireless, fa di BlackBerry una piattaforma di comunicazione efficiente e affidabile.

I servizi BlackBerry verranno implementati nel P900, che continuerà ad offrire tutte le altre funzionalità e caratteristiche che sono proprie dello smartphone SonyEricsson.

L’architettura BlackBerry per i clienti enterprise comprende l’integrazione back-end con i sistemi informative aziendali, una migliore gestione della soluzione e sicurezza end-to-end. BlackBerry per singoli utenti consente l’accesso push-based ad uno o più account di posta elettronica in Internet, escludendo la necessità di una piattaforma IT aziendale.

La disponibilità della connettività BlackBerry nel P900 è attesa per l’ultima parte dell’anno in corso.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.