⚠️ Black Weekend: - 40% su tutti gli EBOOK e i CORSI

Dal 27 al 30 novembre

Sfoglia il catalogo ebook
Home
Lo smartphone P900 dotato della connettività BlackBerry

09 Marzo 2004

Lo smartphone P900 dotato della connettività BlackBerry

di

Sony Ericsson Mobile Communications e Research In Motion (RIM) hanno dato il via alla collaborazione per integrare la connettività BlackBerry nei cellulari Sony Ericsson. Il primo prodotto destinato a offrire tali servizi sarà il P900

Sony Ericsson e RIM hanno firmato un accordo per integrare nei cellulari Sony Ericsson, basati su sistema operativo Symbian OS, la connessione ai servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Web Client, rispettivamente destinati alle imprese e ai singoli utenti.

L’infrastruttura e la piattaforma di servizi BlackBerry è utilizzata da operatori di telefonia mobile in tutto il mondo e migliaia di aziende e di enti pubblici hanno già installato BlackBerry Enterprise Server protetto dai propri firewall.

La combinazione di connettività “always on” di RIM e di push technology per l’invio e la ricezione in automatico delle e-mail e di altri dati da e verso un terminale wireless, fa di BlackBerry una piattaforma di comunicazione efficiente e affidabile.

I servizi BlackBerry verranno implementati nel P900, che continuerà ad offrire tutte le altre funzionalità e caratteristiche che sono proprie dello smartphone SonyEricsson.

L’architettura BlackBerry per i clienti enterprise comprende l’integrazione back-end con i sistemi informative aziendali, una migliore gestione della soluzione e sicurezza end-to-end. BlackBerry per singoli utenti consente l’accesso push-based ad uno o più account di posta elettronica in Internet, escludendo la necessità di una piattaforma IT aziendale.

La disponibilità della connettività BlackBerry nel P900 è attesa per l’ultima parte dell’anno in corso.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.