RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Litfiba: 3 dischi d’oro e canzoni online

15 Dicembre 2000

Litfiba: 3 dischi d’oro e canzoni online

di

I Litfiba si sono aggiudicati tre dischi d’oro per il loro ultimo cd ELETTROMACUMBA, un successo confermato anche dal tour estivo del gruppo fiorentino, seguito da oltre 200.000 spettatori.

Grazie poi all’accordo con Lycos, uno dei portali Internet maggiormente visitati, i Litfiba si apprestano a essere uno dei primi gruppi italiani a pubblicare un album live in Rete.

A partire dal 19 dicembre saranno infatti disponibili, sul sito www.lycos.it, due loro canzoni a settimana, per otto settimane.
I brani, tutti live, saranno tratti da Elettromacumba e dal vecchio repertorio Litfiba con nuovi arrangiamenti.

Si tratta di un’occasione irripetibile dato che i quindici brani non sono mai stati pubblicati né saranno mai messi in commercio.

I brani saranno disponibili e scaricabili da Lycos utilizzando Windows Media e Real Audio. Sempre da Lycos i fans potranno inoltre accedere a un minisito dedicato alle curiosità sui Litfiba e dal quale si potrà comunicare direttamente con i componenti della band.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.