RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Lite-On spinge la masterizzazione DVD a 20x

15 Novembre 2006

Lite-On spinge la masterizzazione DVD a 20x

di

L'azienda taiwanese si prepara a lanciare sul mercato due nuovi masterizzatori capaci di raggiungere prestazioni record con supporti DVD-R e DVD+R

Lite-On ha annunciato la prossima commercializzazione di due masterizzatori DVD capaci di raggiungere una velocità in scrittura di 20x. LH-20A1P e LH-20A1H sono in grado di fornire questo genere di prestazioni sia con i supporti DVD-R che con i DVD+R; sui DVD-RAM, invece, la velocità massima è di 12x.

Entrambi i modelli sono ad interfaccia ATAPI e richiedono l’istallazione interna. LH-20A1H è compatibile anche con la tecnologia LightScribe, che permette di stampare le etichette direttamente su una faccia dei supporti ottici.

Le date di lancio non sono state comunicate, ma secondo la testata DigiTimes la produzione del LH-20A1P sarà avviata a dicembre, mentre quella del LH-20A1H nei primi mesi del 2007. A questo punto è probabile che il prezzo di listino del precedente top di gamma, LH-18A1P, accreditato di una velocità 18x, possa essere ritoccato al ribasso.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.