REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Lite-On IT rilancia con un 20x

25 Gennaio 2007

Lite-On IT rilancia con un 20x

di

LH-20A1S batte ogni record nella masterizzazione DVD+R/-R e costa poco

Lite-On IT ha avviato la commercializzazione di un nuovo masterizzatore DVD interno ad alte prestazioni. LH-20A1S è in grado di masterizzare i supporti DVD+R/-R certificati a 20x: praticamente un record. Per quanto riguarda invece i Dual-Layer e i DVD+RW vengono raggiunti gli 8X; con i DVD-RW il massimo è 6x. Pienamente supportati anche i DVD-RAM, con registrazione a 12x.

L’interfaccia di riferimento è la Serial ATA; il tempo di accesso dichiarato dal produttore è di 160 ms. La compatibilità è certificata con i sistemi operativi Microsoft Windows 2000/XP. Interessante anche la versione esterna, denominata LH-20A1PU, capace di sfruttare ogni potenzialità del trasferimento dati via USB 2.0.

Completa il bundle la presenza del software Ez-Dub, fondamentale per sessioni di back-up semplici ed immediate. Il prezzo di commercializzazione del LH-20A1S è di circa 49 euro; il modello esterno, invece, raggiunge i 69 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.