FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
LinuxWorld Expo in Italia grazie a Wireless e IDG World Expo

11 Marzo 2004

LinuxWorld Expo in Italia grazie a Wireless e IDG World Expo

di

Wireless è stata scelta da IDG World Expo per portare in Italia LinuxWorld Expo, una delle sue manifestazioni di più alto richiamo. IDG World Expo fa parte di IDG Communications, il maggiore gruppo di comunicazione integrata specializzato nell'hi-tech a livello globale

LinuxWorld Expo Italia si terrà a Milano, presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago dal 21 al 23 settembre. Si pone come obiettivo di fornire, al mercato italiano delle soluzioni basate sul sistema operativo open source, un punto periodico e professionale di incontro tra domanda e offerta in tutti i settori applicativi, dal gestionale all’e-commerce, dall’education alla presenza Web, capitalizzando l’esperienza estremamente positiva delle edizioni internazionali.

In piena adesione al format dell’evento in tutto il mondo, la manifestazione si baserà sulla sinergia tra momenti di confronto (convegni), sessioni di education ad alto livello e una sezione espositiva, con l’ambizione di fornire un quadro completo dell’offerta e dell’ambiente professionale che ruota attorno a Linux in Italia.

“Tutti noi di IDG World Expo siamo entusiasti di iniziare questa nuova cooperazione con Wireless per portare sul mercato italiano, a Milano, la nostra serie di eventi LinuxWorld, che tanto successo ha in tutto il mondo – ha affermato David Korse, President di IDG World Expo -. Wireless è un organizzatore di eventi molto professionale e di grande esperienza sul mercato italiano, per cui riteniamo che la nostra collaborazione garantirà, a settembre, un debutto di grande successo a LinuxWorld Expo Italia”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.