OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Linux e Open Source Executive Seminar

04 Settembre 2003

Linux e Open Source Executive Seminar

di

Linux alla prova del mercato in Italia: le aziende italiane sono pronte a investire sulle piattaforme open software? Roma, 16 Settembre 2003, Hotel Universo.

In un anno non facile per il mercato ICT l’innovazione non sempre trova facilmente spazio in azienda. Tuttavia il fenomeno Linux – Open Source cresce anche nel nostro Paese, dimostrando di non essere l’ennesimo slogan da “new economy”.
Rimane però ancora molto da fare, e non sembra ancora superato un certo scetticismo da parte di utenti e operatori, frutto anche di una conoscenza non ottimale della tematica.

Il seminario IDC vuole quindi dare la possibilità agli operatori che hanno sposato questa causa di veicolare, verso aziende utenti e IT professional, sia la loro visione sullo stato di Linux – Open Source e sugli sviluppi in corso, sia casi concreti di adozione della soluzione.

Target

Il target di riferimento della conference è estremamente ampio ed interessa sia le aziende USERS che gli IT Professional.

La Conferenza è GRATUITA per gli esponenti della Pubblica Amministrazione e per gli utenti finali.
Non saranno ammesse più di due iscrizioni per società.
LA CONFERENZA È A PAGAMENTO PER I VENDOR (SOCIETA’ DI ICT). Maggiori informazioni sull’evento sono disponibli sul sito di IDC Italia.

Per ogni informazione:
Segreteria Organizzativa, IDC Italia – European Conference Group, Galleria Buenos Aires 1, 20124 Milano. Telefono: 02 20226 263, Fax: 02 20226 213, e-mail [email protected], sito Web Idc Italia.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.