Stupidohotel.it, il sito dedicato all’ultimo lavoro di Vasco Rossi, si è aggiudicato ieri sera, al Galà di celebrazione dei migliori Web sites, l’Internet Key Award, il premio che si propone di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia comunicazionale, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un “Made in Italy” del Web.
Stupidohotel.it, realizzato dalla Web agency milanese World Wide Mind per EMI Music Italy, ha ricevuto l’ambito riconoscimento nella categoria Tempo Libero, Musica e Spettacolo, superando, tra gli altri, i siti mtv.it e 35mm.it/2001.
A questo successo hanno sicuramente contribuito la forte connotazione interattiva e l’approccio originale alla musica che il sito propone, permettendo ai clienti dell’hotel di vivere una vera avventura in uno dei mondi virtuali del Blasco. Con tutti gli imprevisti e le opportunità del caso.
Dalla sua inaugurazione il 9 aprile, lo Stupido Hotel di Vasco Rossi è stato “l’albergo” più visitato al mondo, con oltre 120.000 visite e ben 30.000 clienti affezionati e registrati.