Home
LG U880 Roberto Cavalli

28 Marzo 2006

LG U880 Roberto Cavalli

di

Da una collaborazione tra LG, 3 Italia e lo stilista italiano, è nata una seconda versione del telefono cellulare, caratterizzata dalle famose wild textures tipiche dello stile Cavalli

I fan della moda pret-à-porter e, soprattutto, gli ammiratori del famoso stilista Roberto Cavalli, non potranno sicuramente farsi scappare l´opportunità di acquistare il telefono cellulare LG U880, nato da un´idea e da un progetto tra 3 Italia e lo stilista italiano.

Non è la prima volta che LG, 3 Italia e Cavalli collaborano. Già a dicembre avevano proposto, in una tiratura limitata, una versione speciale dell’U8360.

La novità non è il lancio del modello music phone UMTS, la cui commercializzazione è iniziata lo scorso novembre, bensì il lancio di una “seconda” versione dell´ LG U880, speciale e, anche questa limitata: l’U880 Roberto Cavalli.

La versione limitata è disponibile in tre abbinamenti di colore: bianco, nero e oro e si caratterizza per la scocca del cellulare personalizzata. È, infatti, contraddistinta dalle famose wild textures tipiche dello stile Cavalli, che fanno di questo telefono mobile un modello del tutto originale.

Inizialmente il nuovo telefono mobile verrà venduto soltanto nel nostro Paese, ma il progetto prevede un ampliamento commerciale anche in Regno Unito, Austria, Hong Kong e Australia.

Dal punto di vista estetico e funzionale, l´LG U880 griffato Roberto Cavalli ha uno spessore decisamente contenuto, soltanto 98.8mm x 49mm x 18.2mm. Ha un display interno da 2.0 pollici con più di 260 mila colori e uno esterno TFT da 1.17 pollici con 65 mila colori.

Presenta funzioni di lettore MP3 e di radio, è dotato di una foto-video camera orientabile con una risoluzione di 1.3 megapixel, caratteristiche tecniche come la possibilità di effettuare videochiamate, inviare MMS e videoclip.

È dotato, inoltre, di due altoparlanti stereo incorporati, un´ampia capacità di memoria interna da 74 MB, che consente di archiviare più di 20 brani Mp3, e una memoria esterna T-Flash.

Infine, non poteva mancare la connessione wireless Bluetooth, che permette il trasferimento di immagini o file tra dispositivi compatibili con la tecnologia senza fili.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.