REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Lexmark Web Toolbar semplifica la stampa da Internet

28 Luglio 2006

Lexmark Web Toolbar semplifica la stampa da Internet

di

Il noto produttore di stampanti ha sviluppato una soluzione software gratuita per stampare i contenuti online su cartaceo

Lexmark, una delle aziende leader del settore stampanti, ha reso disponibile una nuova applicazione denominata Web Toolbar. Si tratta di un software capace di velocizzare i processi di stampa via Internet. In sinergia con Microsoft Internet Explorer, è in grado di formattare in automatico le pagine Web visualizzate e ottimizzare le stampe per i formati cartacei standard.

Lexmark Web Toolbar dispone anche di funzioni avanzate di editing che permettono di selezionare in dettaglio i contenuti da stampare, come testi o immagini. È inoltre possibile intervenire su dimensioni, qualità e colore. Fra le funzioni disponibili si distinguono: eliminazione spazi pubblicitari, stampa in bianco e nero, stampa di foto senza bordi, anteprime di stampa.

Il software è gratuito e può essere utilizzato da qualsiasi utente, a prescindere dalla periferica di stampa posseduta. Ovviamente gli utenti Lexmark potranno avvantaggiarsi di una migliore ottimizzazione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.