Home
LetsBuyIt.com approda in Italia

31 Maggio 2000

LetsBuyIt.com approda in Italia

di

LetsBuyIt presenta la versione italiana del sito di co-shopping leader in Europa

Il sito consente ai consumatori di unirsi in gruppi di acquisto attraverso il Web per ottenere il miglior prezzo possibile su prodotti di marca. Più aumentano gli acquirenti, più i prezzi si abbassano. L’unione fa la forza!” Su questo slogan si basa il co-buying di LetsBuyIt!

Fondato in Svezia nel 1999, LetsBuyIt.com ha introdotto in Europa un nuovo modello di e-commerce, il co-operative consumer to business, offrendo alla comunità di Internet un accresciuto potere d’acquisto e coinvolgendo oltre 5.000 nuovi aderenti ogni giorno.

LetsBuyIt.com opera a livello europeo e consente agli utenti di ottenere un elevato potere di acquisto cooperativo attraverso il Web. LetsBuyIt.com ha dato vita a un ambiente on line dove i consumatori possono unirsi per assicurarsi i migliori prezzi possibili su prodotti di marca, come accade attraverso il potere di acquisto collettivo.

L’obiettivo di LetsBuyIt è creare il potere di acquisto più forte del mondo e offrire ai suoi clienti più valore di qualsiasi altra comunità su Internet. La società è stata fondata da tre partner: Johan Staël von Holstein, Presidente del Consiglio di Amministrazione (anche membro del Consiglio di Amministrazione di Icon Medialab e Speed Ventures), John Palmer, Jesper Jos Olsson.

LetsBuyIt.com ha aperto siti locali nel Regno Unito, in Germania, in Svezia, in Finlandia, in Norvegia, in Danimarca, in Austria, in Svizzera, in Olanda, in Belgio, in Francia, in Spagna, in Italia e in Irlanda. Presente in quattordici paesi, con oltre seicentomila utenti registrati, la società ha attualmente in organico oltre 250 persone.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.