RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
L’estate secondo IBM: ThinkPad, ThinkCentre, ThinkVision e ThinkAccessories

27 Luglio 2004

L’estate secondo IBM: ThinkPad, ThinkCentre, ThinkVision e ThinkAccessories

di

IBM annuncia nuovi modelli delle sue diverse famiglie di prodotti. Si prepara così a conquistare il mercato estivo per essere in prima posizione al momento della ripresa di settembre

Nella famiglia ThinkPad arrivano R51 e R51 Light (con scheda grafica integrata), dotati di processore Intel Pentium M con 2 MB di cache integrata.

Con un design sottile ed elegante, uno schermo TFT XGA da 14″ o 15″ i nuovi ThinkPad assicurano elevati livelli di prestazioni. Esclusive funzionalità di protezione dei dati, tra cui il chip di sicurezza Embedded Security Subsystem (ESS), aumentano notevolmente la sicurezza dei dati aziendali elevando il livello di protezione dei codici di accesso al sistema, conservandoli criptati su di una rom hardware.

Inoltre, grazie al software precaricato IBM Rescue and Recovery with Rapid Restore è possibile effettuare il backup dei dati e delle applicazioni che, in caso di un crash di sistema, possono poi essere ripristinate in poco tempo.

La gamma di desktop ThinkCentre si rinnova con 2 modelli ideali per tutte le esigenze.

I ThinkCentre A50, dotati di processore Intel Celeron a 2,53, 2,66 o 2,8 GHz, offrono a un prezzo vantaggioso la migliore combinazione di funzionalità essenziali e tecnologie innovative, tra cui la scheda grafica Intel Estreme Graphics 2 ad alte prestazioni, sei porte USB 2.0, numerose funzioni di sicurezza e potenti strumenti software per il backup e la protezione dei dati.

I ThinkCentre A51p, invece, sono dotati di processore Intel Pentium 4 con frequenze fino a 3,6 GHz, tecnologia HyperTrading, nuovi chipset Intel 915G, scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 900 ad alte prestazioni oppure ATI Radeon fino a 128 MB di memoria, otto porte USB 2.0.

IBM ThinkVision L200p e L170m, sono i nuovi monitor LCD da 20″ e 17” entrambi dotati delle esclusive caratteristiche “IBM ThinkVantage Design” pensate per offrire un livello superiore di flessibilità, comfort e produttività per tutti i prodotti della linea Pc (notebook, desktop, monitor e accessori).

E poi ancora, il nuovo proiettore IBM C400, l’Hard Drive 40 GB Serial ATA, il nuovo dispositivo “storage” e, infine, nuovi kit di memoria IBM PC2-3200 e IBM PC2-4200, che permettono di incrementare sensibilmente le prestazioni del Pc desktop.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.