Home
L’eleganza sottile ti premia subito con il Panasonic x400

16 Marzo 2005

L’eleganza sottile ti premia subito con il Panasonic x400

di

Ecco lo slogan del concorso promosso da Panasonic per dare voce alla campagna pubblicitaria di lancio del suo cellulare X400

Fino al 23 aprile, infatti, gli utenti che acquisteranno un Panasonic X400, camera phone ultrasottile della casa nipponica il cui design sottile ricorda lo skyline della metropoli americana, avranno la possibilità di vincere una settimana di lusso a New York.

Potranno partecipare alla promozione tutti coloro che avranno acquistato, a partire dal 1° febbraio, e acquisteranno fino al 23 aprile 2005, un Panasonic X400.

Basterà registrarsi nell’area dedicata sul sito www.panasonic.it e si potrà così partecipare all’estrazione di un viaggio da sogno, di una settimana a New York per due persone, e di numerosi premi provenienti dal nuovo catalogo Panasonic: un lettore Mp3 al giorno e un DVD recorder alla settimana.

Il concorso sarà supportato da una campagna pubblicitaria su Radio, stampa quotidiana e free press e banner Web. Un bell’investimento per la società giapponese, che mira a riconquistare importanti quote di mercato in un settore sempre più competitivo come quello dei cellulari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.