REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Le visure si pagano con carta di credito online

03 Ottobre 2005

Le visure si pagano con carta di credito online

di

CedCamera, l’azienda di servizi informativi della Camera di commercio di Milano, ha realizzato un servizio che permette di accedere allo sportello virtuale per l’erogazione di visure del registro imprese di Milano

Uno sportello quasi sempre aperto, raggiungibile dal proprio computer senza perdite di tempo. Gli operatori, pubblici e privati, da adesso possono sapere tutto di un’impresa semplicemente visitando il sito Sportellovisure.it.

Grazie a questo sportello virtuale si richiede la visura d’interesse senza dover sottoscrivere nessun abbonamento e comunque in forma assolutamente anonima, esattamente come avviene oggi allo sportello camerale. Attraverso un motore di ricerca per denominazione/persona o codice fiscale/partita IVA, può essere individuata l’azienda d’interesse, per poi richiederne la visura relativa.

I costi sono identici a quelli dello sportello “fisico”: 4 euro per una visura ordinaria o per una visura assetti, 5 euro per una visura storica. Il pagamento avviene attraverso carta di credito o di debito (visa, mastercard, kalibra, postapay, moneta on-line), per mezzo di un pos virtuale con il massimo livello di sicurezza. La protezione dei dati sensibili è garantita da server sicuri, che attivano un meccanismo di criptazione e forniscono garanzia di sicurezza.

Un servizio facile, veloce ed efficace quindi, operativo anche oltre gli orari dello Sportello Camerale: è possibile richiedere una visura dalle ore 8 alle ore 21, dal lunedì al sabato, dei giorni non festivi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.