Home
Le toporadio targate AltaVista sono il premio per la caccia al tesoro

29 Gennaio 2003

Le toporadio targate AltaVista sono il premio per la caccia al tesoro

di

Per il suo concorso ‘Il Viaggio di Ulisse – Usa l’astuzia, Scopri l’indizio’, che durerà fino al 21 febbraio, giorno ultimo della caccia al tesoro in cui sarà possibile iscriversi, Altavista ha messo in palio le Toporadio. Per vincere le restanti 160 toporadio targate AltaVista bisogna tentare di indovinare la meta del viaggio premio

Alla vigilia della terza settimana di gioco la caccia al tesoro sul Web promossa da AltaVista “Il Viaggio di Ulisse – Usa l’astuzia, Scopri l’indizio” sta ottenendo un ottimo risultato in termini di partecipazione. Migliaia di navigatori si sono già lanciati alla scoperta del Web con il motore di ricerca a caccia delle bellissime “toporadio” targate AltaVista.

Già ottanta abili navigatori del Web sono riusciti ad accaparrarsi il simpatico gadget e molti altri potranno ambire a vincerle se saranno tra i primi quaranta delle restanti quattro settimane di gioco a risolvere l’enigma settimanale.

In qualsiasi momento e fino al 21 febbraio, ultimo giorno della caccia al tesoro, sarà possibile partecipare alla concorso iscrivendosi sul sito Web e mettere alla prova la propria abilità di navigatore della Rete per vincere i restanti 160 gadget ancora in palio e indovinare la meta del viaggio premio.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.