Home
Le suonerie di superEva e il reality show legato al calcio

23 Settembre 2004

Le suonerie di superEva e il reality show legato al calcio

di

DADA ha deciso di puntare sul nuovo reality show della stagione televisiva, "Campioni, il sogno", per promuovere "Hit of the Week" by superEva, il servizio che permette di ricevere direttamente sul cellulare le suonerie del momento e di aggiornarle automaticamente ogni settimana

Con una serie di appuntamenti quotidiani da 60 minuti, da settembre a dicembre, “Hit of the Week” di superEva entra dunque a far parte della nuova concezione di reality inaugurata da “Campioni, il sogno”, il cui formato, ibrido tra quelli in onda da qualche anno, è capace di incontrare trasversalmente gusti e pubblici eterogenei: dai curiosi della spettacolarizzazione della vita privata, agli instancabili calciofili, fino ai giovanissimi che sognano davanti al piccolo schermo di diventare ricchi e famosi come i loro “Campioni”.

“‘Campioni, il sogno’ rispecchia le caratteristiche essenziali di ‘Hit of the Week‘ perché colpisce un target diversificato e, soprattutto, interessato a prodotti giovani e di tendenza come quelli promossi da Supereva” – afferma Marco Argenti, direttore della Divisione Consumer di DADA. Per questo la società ha deciso di puntare sull’abbinamento.

Il reality racconta l’attività agonistica di una squadra di calcio dilettante, il club romagnolo del Cervia, impegnato nel campionato di Eccellenza: il team è guidato dall’attaccante dell’indimenticabile nazionale italiana campione del mondo nell’82, Francesco Graziani, che cercherà di accompagnare i suoi atleti alla vittoria del torneo. Alla gara calcistica si affianca quella televisiva: i tre ragazzi che sopravvivranno all’ormai noto meccanismo delle nomination e delle eliminazioni parteciperanno infatti al ritiro precampionato di Inter, Juventus e Milan per la stagione 2005/2006.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.