3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Le inserzioni Internet supereranno quelle televisive nel 2005

05 Aprile 2000

Le inserzioni Internet supereranno quelle televisive nel 2005

di

Secondo Myers Group, una società di ricerca newyorkese specializzata in new media, nel 2005 l’ammontare della spesa pubblicitaria su Internet passerà dai 4,3 miliardi di dollari attuali a 32,5 miliardi …

Secondo Myers Group, una società di ricerca newyorkese specializzata in new media, nel 2005 l’ammontare della spesa pubblicitaria su Internet passerà dai 4,3 miliardi di dollari attuali a 32,5 miliardi di dollari.

Nello stesso lasso di tempo la pubblicità sulla televisione broadcasting crescerà solo dagli attuali 16,8 miliardi di dollari a 19,2 miliardi, mentre la pubblicità via cavo passerà da 10,1 miliardi a 23,8 miliardi.

La spesa on line per inserzioni pubblicitarie arriverà dalle industrie tradizionali, come quella dell’auto, dall’entertainment, dai servizi finanziari e di telecomunicazioni. Una fetta consistente sarà spetterà alle agenzie di viaggio e turismo. Ovviamente, crescerà anche la spesa delle aziende Internet oriented.

Tutto ciò, continua la Myers, a scapito dei media tradizionali (TV e giornali), delle pagine gialle e del direct marketing.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.