FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Le foto digitali con il cellulare !

23 Marzo 2001

Le foto digitali con il cellulare !

di

Ericsson ha presentato, al Cebit di Hannover, Communicam, la prima macchina fotografica digitale per telefoni cellulari. La camera digitale, che arriverà sul mercato nella seconda metà del 2001, permette di scattare foto ed inviarle con il telefono cellulare via mail, oppure di salvarle in memoria. La Communicam può essere collegata al telefono cellulare: scattata la foto, si può inviare con un messaggio attraverso il modem del telefono. La macchina digitale può immagazzinare fino a cinque foto ed è dotata di risoluzione 352X228 pixel a 24 bit, ideale per un uso non professionale e per l’invio in tempi rapidi (circa un minuto ogni immagine). Il target del nuovo prodotto Ericsson è formato dai teenagers: la camera pesa solo 25 grammi e può essere trasportata comodamente in tasca insieme al telefono. È stato creato un WebAlbum sul portale di Ericsson: chiunque potrà inviare le proprie foto per la pubblicazione on line. R3

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.