-40% su tutti gli ebook

Scegli subito il libro che ti serve, la promo finisce il 30 settembre

➡️ Risparmia il 40%
Home
Le donne inglesi amoreggiano sul Web

03 Ottobre 2000

Le donne inglesi amoreggiano sul Web

di

Uno studio, realizzato per il sito femminile inglese NewWomanOnline, mostra che una utente Internet su 10 ha già avuto relazioni sessuali con un uomo incontrato sul Web. Non solo. Un …

Uno studio, realizzato per il sito femminile inglese NewWomanOnline, mostra che una utente Internet su 10 ha già avuto relazioni sessuali con un uomo incontrato sul Web.

Non solo. Un quarto delle utenti, infatti, hanno sviluppato un’amicizia intima attraverso Internet.

Insomma, la Rete diventa lo strumento ideale, almeno in Gran Bretagna, per iniziare una storia d’amore.
Andando nel dettaglio (della statistica), una su dieci ha incontrato il proprio partner su Internet e il 64 % di queste hanno avuto un incontro reale.

Parallelamente, il 74 % delle donne interrogate si sono dichiarate toccate dal numero di pervertiti che agiscono online, mentre il 26 % ha dichiarato di aver ricevuto delle e-mail “sconvenienti” da parte di uomini.

Ma Internet non lo usano solo per tessere storie d’amore.
L’82 % delle utenti interrogate dice di preferire il Web rispetto al telefono; l’83 % si dichiara disperato quando la loro casella di posta è vuota e il 66 % dichiara di inviare “messaggi di chiacchiere” a persone alle quali potrebbero parlare direttamente.

Inoltre, il 53 % delle utenti dichiara che la Rete le ha rese più felici al lavoro.
Tuttavia, Internet incita le donne a portarsi il lavoro a casa: la metà continua a lavorare sul Web durante i fine settimana e le sere e il 10 % naviga per ragioni professionali durante le vacanze.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.newwomanonline.co.uk/sex_relation/Survey2000.html

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.