FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Le convention repubblicana e democratica in diretta su Internet

24 Maggio 2000

Le convention repubblicana e democratica in diretta su Internet

di

Le convention politiche dei partiti repubblicano e democratico di quest’estate negli Usa, saranno filmate e diffuse in diretta sul sito pseudopolitics.com.

All’approssimarsi delle elezioni presidenziali americane, il canale politico di pseudo.com, uno dei grandi network della televisione su Internet, darà la possibilità di assistere in diretta alle convenzioni politiche di quest’estate dei due grandi partiti americani.

Sul sito di pseudopolitics.com, gli utenti Internet potranno, non solo assistere ai dibattiti ma anche scegliere il loro “punto di vista” fisico (nelle sale saranno disposte un po’ dappertutto numerose videocamere), partecipare a chat con uomini politici, giornalisti specializzati e celebrità e prendere parte a sondaggi.

La convention del partito repubblicano sarà anche ritrasmessa dal First Union Center di Filadelfia dal 31 luglio al 3 agosto.
La convention democratica, invece, dallo Staples Center di Los Angeles, dal 14 al 17 agosto.

David Bohrnam, amministratore delegato di Pseudo, spera che “questa copertura delle elezioni 2000 aiuterà Internet a elevarsi al rango dei media tradizionali e a generare un impatto politico importante come questi ultimi”.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.pseudo.com/pressroom/index.cfm?param_flatcontentid=610

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.