RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Lavapiubianco.com presenta il primo evento on demand

07 Luglio 2004

Lavapiubianco.com presenta il primo evento on demand

di

La community di Lavapiubianco.com intervista i protagonisti di Internet. Tramite il sondaggio lanciato dal sito, che ha raccolto oltre 500 voti in 3 settimane, sono state centinaia le domande selezionate alle quali sarà data risposta in diretta. Appuntamento mercoledì 7 luglio dalle 18.000 alle 20.00, presso Palazzo Turati in via Meravigli 9/B a Milano, e in settembre a Roma

Attraverso il sito Lavapiubianco.com sono state raccolti, in 3 settimane, oltre 500 voti sugli argomenti maggiormente “sentiti” come critici dal mercato, questioni da approfondire con oltre 200 domande personali. Alla raccolta dei dati e all’iniziativa hanno contribuito: DailyNet, IPSOA, MyMarketingNet, MKT, Pubblicità Italia, Tecniche Nuove e WebMarketingTools.

L’obiettivo della serata è far incontrare gli iscritti della newsletter, che compie 2 anni e ha superato i 2.700 utenti, e rispondere alle domande del mercato sui migliori utilizzi del Web quale strumento di marketing e di business.

Con Lorenzo Montagna, autore e ideatore del sito Lavapiubianco.com, che farà da moderatore, risponderanno alle prime 30 domande selezionate:

  • per eBay Ugo Celestino
  • per Google Massimo Magrini
  • per Ing Direct Stefano Merlo
  • per Media World Fabio Pieroni
  • per MSN Stefano Maruzzi

Interverranno all’incontro anche due partner di Lavapiubianco.com: Powerhouse, azienda specializzata nella realizzazione di community quali Aprilia, Diadora, Ferrero, Henkel, nella persona di Luca Corradini, e il Webatelier.net dell’Università della Svizzera Italiana rappresentato dal prof. Lorenzo Cantoni, che presenterà lo stato dell’arte del primo osservatorio europeo sul Web, in questa sua prima edizione focalizzato sul settore dei retail.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.