FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Laser wireless nel nuovo Trust Hand Track Laser

26 Settembre 2001

Laser wireless nel nuovo Trust Hand Track Laser

di

Dopo avere abbandonato il filo e la pallina, le nuove trackball di Trust forniscono in dotazione standard un laser per il puntamento.

I dispositivi di puntamento di nuova generazione non hanno niente da invidiare a fantascientifici strumenti sfoggiati nei più fantasiosi film. La loro evoluzione ha portato alla commercializzazione di prodotti molto evoluti ma dai costi molto ridotti. I nuovi prodotti di Trust si distinguono per la presenza di un laser che consente di puntare le informazioni proiettate sulle pareti durante una presentazione o una lezione. La commercializzazione di questo tipo di strumenti rientra in un piano commerciale ben preciso: la regina dei dispositivi di puntamento è Logitech ed il mercato dei mouse e delle trackball rappresenta un business che fa gola a molte aziende europee.

Il nuovo Trust Hand Track Laser 400 è commercializzato anche in versione wireless ed è lo strumento ideale per presentare immagini o documenti e nello stesso tempo interagire con il proprio pubblico, scorrendo le informazioni attraverso la trackball. Il prodotto è senz’altro indicato per le sale riunioni e le aule di didattica.

La versione wireless, il Trust Wireless Hand Track Laser 410, offre un raggio d’azione di 15 metri. Entrambe le versioni hanno una risoluzione di 200 DPI e sono dotate di una trackball per lo scorrimento dei documenti. I prezzi sono molto competitivi: la versione Hand Track Laser 400 costa 89.000 lire mentre la versione wireless 175.000 lire (Iva inclusa).

Per maggiori informazioni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.