REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Land’s End apre anche in Italia

27 Novembre 2000

Land’s End apre anche in Italia

di

Il negozio Internet specializzato in vendita di abbigliamento, ha annunciato il lancio del sito italiano.

Con clienti in 185 paesi, Lands’ End è ormai una società leader nel settore e l’arrivo in Italia rappresenta un ulteriore passaggio dell’espansione mondiale.

“L’esperienza nel campo dell’e-commerce è stata avviata nel 1995, quando quasi contemporaneamente ad Amazon, siamo stati tra i primi a credere nelle vendite sulle Rete” ha affermato Sam Taylor, Vice Presidente Internazionale Lands’ End “la strategia adottata è stata vincente: siamo arrivati subito al profitto, raggiungendo nel 1999 la cifra di 310 miliardi di lire di fatturato, pari all’11% del totale delle vendite (oltre 3.000 miliardi)”.

Il sito offre oltre 10.000 capi di abbigliamento per uomo e donna. Ogni capo, secondo le informazioni raccolte sul sito, è disponibile presso il centro di distribuzione in Gran Bretagna e Lands’ End promette di riuscire a consegnare i prodotti entro 2-5 giorni lavorativi, a seconda della regione di destinazione.

Lands’ End propone anche un servizio abbastanza simpatico intitolato Shop with a Friend che permette a due amici di fare i loro acquisti on-line contemporaneamente, dovunque si trovino nel mondo. Questo consente di “incontrarsi” on-line, pur se a distanza, facendo shopping insieme.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.