OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
LaCie presenta un HD esterno da 2 terabyte

06 Giugno 2007

LaCie presenta un HD esterno da 2 terabyte

di

Ethernet Big Disk permette l'archiviazione centralizzata e la condivisione dei file in rete

LaCie ha annunciato di aver avviato la commercializzazione di un nuovo hard disk esterno da ben 2 terabyte (2000 GB). Il modello LaCie Ethernet Big Disk 2TB si distingue come una soluzione compatta, dagli ingombri esigui. Perfetto, insomma, per l’archiviazione centralizzata e la condivisione di file in rete tra computer equipaggiati con Windows, Mac OS e Linux. Oppure per gestire una libreria digitale composta da 2000 film, musica o fotografie e per la visione dei contenuti multimediali tramite l’uso di un player compatibile UPnP Audio Video.

Una semplice interfaccia web consente anche agli utenti neofiti di impostare una rete, cablata o senza fili, in pochi minuti. Insomma, può essere utilizzato anche come unità di archiviazione centralizzata in una rete Ethernet o come disco fisso personale non in rete, grazie alla sua connessione USB 2.0.

La distribuzione di LaCie Ethernet Big Disk 2TB è iniziata a giugno, con un prezzo di listino di circa 1009 euro. L’unità viene fornita con i software LaCie IP Configurator e LaCie 1-Click Backup (per Mac e Windows) e i cavi necessari per l’utilizzo immediato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.