REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
La versione wireless di NetManager è ora un canale di AvantGo

20 Aprile 2004

La versione wireless di NetManager è ora un canale di AvantGo

di

AvantGo, il maggiore aggregatore mondiale di informazioni su terminali mobili incorpora NetManager nella sua versione wireless

A un anno dal lancio, la versione wireless di NetManager è un canale ufficiale di AvantGo il maggior servizio di invio di informazioni per terminali wireless.

NetManager wireless è utilizzabile con terminali senza fili come Palmari Palm, Pocket PC e Windows Ce e telefoni cellulari Nokia.

Gli utenti di palmari con sistema operativo Palm OS, Windows CE o Pocket PC e di telefoni cellulari Simbian OS (Nokia 3650 o 7650) possono leggere la versione wireless di NetManager direttamente sul loro device mobile anche offline grazie alla tecnologia AvantGo.

NetManager wireless contiene gli ultimi 10 articoli disponibili sul portale che possono essere utili per aggiornarsi velocemente e in movimento.

AvantGo è un servizio che coinvolge più di 10 milioni di utenti su scala mondiale. AvantGo permette ai suoi utenti di accedere a migliaia di pagine Web direttamente dai loro PDA o smartphone.

Fra gli editori che hanno scelto AvantGo ci sono: Wall Street Journal, Business Week, Usa Today, New York Times, CNN, Reuters, Bloomberg e in Europa BBC, Le Monde, Euronews, La Stampa.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.