FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La TV mobile sbarca anche su WiMAX

27 Aprile 2007

La TV mobile sbarca anche su WiMAX

di

Alvarion 4Motion permetterà la pay TV digitale ad alta risoluzione su cellulare tramite network wireless

Alvarion, il produttore leader mondiale delle soluzioni wireless broadband, ha presentato la televisione WiMAX mobile ad alta risoluzione 4Motion, in collaborazione con NDS, il principale fornitore di soluzioni tecnologiche per la pay TV digitale, e MobiTV, provider di servizi musicali e per la televisione mobile a banda larga.

4Motion è stato progettato per offrire l’integrazione completa con le soluzioni DRM (Digital Rights Management) e CA (Conditional Access) di NDS e con i servizi WiMAX mobile completi per la televisione offerti da MobiTV – supportando quindi la trasmissione di canali live, Video on Demand (VoD), TV interattiva e altre applicazioni video a valore aggiunto.

«Le nostre aziende collaborano per offrire la televisione mobile su WiMAX in qualsiasi momento e luogo e su qualsiasi dispositivo», ha dichiarato Joseph Deutsch, vice presidente Product Marketing, NDS. «La soluzione 4Motion di Alvarion, in combinazione con la nostra soluzione di base VideoGuard CA e DRM, supporta la gamma completa di servizi video, garantendo ai carrier che solo gli utenti paganti possano accedere ai contenuti, e fornendo al contempo diversi modelli aziendali e la possibilità di aumentare il ricavo medio per utente».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.