Home
La Stampa è mobile

03 Maggio 2002

La Stampa è mobile

di

Il quotidiano torinese La Stampa diventa mobile: gli utenti di palmari con sistema operativo Palm OS, Windows CE o Pocket PC possono utilizzare La Stampa Web Mobile, il nuovo servizio che permette di scaricare e leggere direttamente sui Pda, le informazioni più importanti.

La Stampa Web Mobile si articola in quattro sezioni: Prima pagina, Esteri ed Economia, Interni e Cronache, Sport e Spettacoli, che contengono il meglio delle informazioni del giorno.

La Stampa Web Mobile viene aggiornata ogni mattina, per questo conviene sincronizzare il proprio Pda quotidianamente per avere sempre la versione aggiornata delle informazioni.

Per utilizzare il servizio, è necessario visitare il sito Avantgo e scaricare gratuitamente il software necessario.

L’iscrizione al servizio e l’installazione del software richiedono solo pochi minuti.

Avantgo mette a disposizione gratuitamente un piccolo software client, che serve anche da browser per il Pda, e un programma di sincronizzazione che si installa direttamente sul computer. Dopo essersi iscritti al servizio ed aver installato il software necessario, sarà possibile abbonarsi a La Stampa Web Mobile. Alla successiva sincronizzazione del palmare con il Personal Computer, il giornale palmare sarà scaricato nel vostro Pda.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.